bandiera inglese
bandiera italia

Condizioni di vendita

OFFERTE

Le offerte stilate dalla EL.IND.CO. hanno validità di 30 giorni salvo che nella offerta sia specificato un termine diverso di validità.

Le offerte EL.IND.CO. conterranno tutto ciò che serve per un eventuale ordine ossia denominazione prodotto completo, prezzo, modalità di pagamento.



LISTINI PREZZI

I prezzi che EL.IND.CO. riporterà nella offerta saranno in EURO, sempre con IVA esclusa.

EL.IND.CO. ha la facoltà di apportare modifiche al listino prezzi anche senza preavviso.



CONSEGNE

La consegna da parte della EL.IND.CO. dei prodotti ordinati dal Cliente avverrà sempre franco magazzino a meno che ci siano delle condizioni diverse sulla offerta. Ai fini del rispetto dell’obbligo di consegna, EL.IND.CO. declina ogni responsabilità dal momento in cui la merce viene consegnata all’acquirente o ritirata dal vettore incaricato dall’acquirente.

Le consegne vengono effettuate nella maggior parte dei casi entro 3 giorni lavorativi dalla data ricevimento ordine. Qualora eventi di qualunque natura non dipendenti dalla volontà della EL.IND.CO. impediscano di adempiere a tale consegna nel tempo prefissato, EL.IND.CO. non potrà in alcun caso essere tenuta al risarcimento dei danni.



IMBALLO

L’imballo è compreso nel prezzo di listino salvo nel caso venga quotato a parte nella offerta.

EL.IND.CO. può effettuare a richiesta del Cliente anche imballi speciali che devono essere richiesti in fase di offerta.



TRASPORTO

Tutte le spese di trasporto sono a carico del destinatario con merce resa franco magazzino. Eventuali altri tipi di spedizioni devono essere richieste durante la offerta.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del cliente: il rischio del trasporto è a totale carico del cliente e la merce risulterà essere consegnata al cliente dal momento in cui viene ritirata dal vettore o dal destinatario presso EL.IND.CO.



PAGAMENTI

I termini e le modalità di pagamento sono indicati dalla EL.IND.CO. sia sulla offerta che conseguentemente sulla fattura.

Nel caso di ritardo sui termini di pagamento indicati in fattura saranno addebitati interessi di mora pari al tasso mensile di 0,3 punti.

Gli interessi decorreranno dalla scadenza contrattuale alla data di effettivo pagamento.



GARANZIA

Vedere nostra GARANZIA (paragrafo 14) sul nostro MANUALE DELLE ISTRUZIONI allegato ad ogni singolo esemplare venduto.



RESI

Tutti i resi devono essere preventivamente accettati dalla EL.IND.CO.

La merce dovrà essere inoltrata esclusivamente in porto franco nello stabilimento di Lissone. I prodotti devono essere integri nelle loro confezioni e completi di tutta la documentazione in dotazione all’atto della vendita.

I prodotti da riparare fuori garanzia devono sempre pervenire dopo accettazione della EL.IND.CO. e sempre in porto franco.



FORO COMPETENTE

Per ogni controversia relativa alla validità, e interpretazione delle presenti condizioni generali di fornitura è esclusivamente competente il foro di MONZA.

Le presenti condizioni sono regolate esclusivamente dalla legge italiana.